Morinda Snep

NONI per tutti!! La Morinda, la goccia che ti farà traboccare di energia!

Generalità

La pianta esotica del Noni (Morinda citrifolia) è famosa per le sue proprietà ed è conosciuta da millenni nelle isole polinesiane.
Si presenta come un  piccolo albero sempreverde e trova spazio nella medicina
tradizionale che lo impiega da tempo per curare i disturbi della pelle,
del sistema nervoso, del sistema immunitario, dell’apparato respiratorio,
dell’apparato digerente e di quello osteo-articolare.

Dopo moltissimi test, nel 2003, l’Unione Europea ha consentito la commercializzazione del succo, estratto dal frutto maturo della pianta, in quanto è stato provato scientificamente l’assenza di tossicità. Il succo di Noni si sta rivelando un prodotto nutraceutico ricco di proprietà benefiche tra cui quella energetica, analgesica e stimolante del sistema immunitario. Le moderne ricerche scientifiche hanno rivelato la presenza di più di centinaio di sostanze fra cui spicca la xeronina, potente regolatore e costituente cellulare.

Nella pianta di Morinda citrifolia sono stati già identificati circa 160 composti nutraceutici e ognuno di questi elementi si dimostra idoneo a svolgere una particolare azione nel nostro organismo.

Il Noni è un frutto ricco di costituenti ad alto valore nutritivo e il
succo che ne deriva è formato da un’ampia quantità di sostanze metabolicamente attive come: vitamine, minerali, enzimi, aminoacidi, oligoelementi, polisaccaridi, alcaloidi,
antiossidanti e bioflavonoidi (Quercetina Max).

Le parti principalmente utilizzate e commercializzate derivano dal frutto: il succo, la purea ed il concentrato dei frutti. In Italia, le forme farmaceutiche attualmente disponibili per il Noni (come alimento o integratore): comprendono il succo, le capsule liofilizzate e l’olio, oltre ovviamente alle fantastiche Gocce di Morinda

Che cosa c’è nel Noni??

Il suo succo di noni contiene il 95,6 % di acqua, lo 0,1 % di fibra alimentare, lo 0,4 % di proteine, lo 0,5 %
di ceneri e l’1,5 % di zuccheri.

Vitamine: vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, vitamina C e vitamina E. Contiene inoltre folati e beta-carotene.

minerali: calcio, potassio, magnesio, zinco, fosforo e ferro.

Il succo di noni contiene molti composti con proprietà antiossidanti come la quercetina, che già ha trovato ampio spazio nel suo articolo dedicato nel Blog

 

Noni: Proprietà e Benefici

Antiossidanti

Grazie alle proprietà antiossidanti del frutto e del succo in particolare, il noni si rivela un alimento utile per combattere i radicali liberi che non sono altro che il sotto prodotto del metabolismo umano e sono ritenuti i responsabili di diverse patologie. Pertanto questo frutto può quindi essere consumato a titolo preventivo nei confronti di diverse patologie, in quanto totalmente naturale.

Salute Cardiovascolare

L’assunzione del Noni ha effetti vasodilatatori con azione di   regolazione della pressione sanguigna, ma non solo. Di fatto consumare con regolarità questo frutto favorisce la riduzione del colesterolo cattivo LDL, aumentando i livelli del colesterolo buono HDL.

Protegge il Fegato

Il frutto del Noni ha proprietà importanti nella protezione del fegato. Infatti come ampiamente illustrato e descritto in uno studio pubblicato sulla US National Library of Medicine, il noni protegge il fegato dalle principali malattie che lo minacciano.

  

Benefici alla Memoria

Sempre come si evince da uno studio pubblicato sulla US National Library of Medicine, il succo del noni è il principale indiziato sui benefici apportati  nei confronti di soggetti che lamentano problemi di memoria. Lo studio dimostra come l’assunzione del Noni, in ogni sua forma, favorisca il flusso sanguigno al cervello ed apporti benefici alla memoria.

Diabete

Un altro studio pubblicato sulla US National Library of Medicine testimonia come le proprietà del noni apportino benefici in soggetti che soffrano ed abbiano sviluppato il diabete. Il costante consumo di Noni migliora la sensibilità all’insulina e stimola l’assorbimento del glucosio.

Ferite

È stato dimostrato da recenti studi che il succo di noni accelera la guarigione delle ferite. La sua assunzione infatti, sembra migliorare la funzione del collagene .

 Controindicazioni

Il frutto del noni ha un alto contenuto di potassio che potrebbe entrare in contrasto con eventuali farmaci per la
cura della pressione alta. L’assunzione del frutto, da parte di chi presenta problemi renali, dovrebbe essere contenuta o assente, perché potrebbe aumentare la patologia.

Per quanto riguarda invece le donne in gravidanza e in allattamento, si consiglia di consultare prima un
medico. Al momento non sono noti effetti collaterali legati all’assunzione in quantità normali di questo frutto.

Dunque, dopo questa semplice lezione ed aver compreso a cosa servono le Gocce Di MORINDA, non sprecare oltre il tuo tempo: l’occasione per acquistare questi prodotti ECCEZIONALI, unitamente agli altri  prodotti unici, sicuri e naturali, elaborati dalla SNEP SpA con sede a Ponsacco (PI), è unica.

Tutti i prodotti sono formulati nel laboratorio farmaceutico ALIVEDA, composti al 100% naturali, elaborati esclusivamente per la SNEP dal Dott. Maico Polzella, che impiega le sue profonde conoscenze di erbe officinali ed essenze naturali al 100%, per finalizzare ogni prodotto con quella qualità superiore, che solo il Made in Italy sa fare. Infatti la missione di SNEP è quella di portare alle persone prodotti eccellenti, con prezzi accessibili, dovuti al fatto che passano direttamente dal produttore a consumatore, senza dimenticare che gli stessi sono iscritti al Ministero Della Salute, certificati con marchio SNEP, estratti e composti da materie prime di altissima qualità ed esclusivamente riservati al mercato del Network.

Adesso non ti resta che acquistare questi magnifici prodotti:
  •   Entra ora da questo link: https://www.mysnep.com/emanuelabarp  
  •  Registrati gratis da cliente cliccando su tasto giallo o da Incaricato (visita prima https://emanuelaematteo.it/lavora-con-noi/ ) cliccando su tasto blu (scorri in basso se ti stai registrando con il cellulare)
  • Compila tutto il forum con i tuoi dati ( per far si che i Prodotti scelti arrivino direttamente a casa tua)
  • Scopri subito il nostro Catalogo e guarda tutti i prodotti nel negozio e scegli quelli che più ti piacciono
  • Metti nel carrello, paga e ricevi i prodotti direttamente a casa tua
  • Trovi difficoltà nella registrazione o hai bisogno di supporto?? invia il messaggio 348 27 13 594 WhatsApp oppure manda una mail a info@emanuelaematteo.it, il nostro staff ti aiuterà

 

 

Disclaimer:

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.emanuelaematteo.it devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

เกมยิงปลาufa007
Open chat